TikTok for Business

Lanciare e promuovere il proprio brand su TikTok?

Non ci sono dubbi, FUNZIONA!

Disponibile in più di 150 mercati in 75 lingue, nessuna app video è su più dispositivi mobili in tutto il mondo. Dei milioni di utenti di TikTok, 1 su 4 non può essere trovato su nessun’altra piattaforma.

Per quanto riguarda i CONTENUTI, sono sempre al primo posto; non devi inseguire i follower per farglieli vedere. L’interfaccia utente è ottimizzata per la scoperta, e dà la priorità ai buoni contenuti rispetto a tutto il resto, portando a lunghi tempi di sessione ed un alto coinvolgimento.

L'esperienza è coinvolgente, a schermo intero ed audio attivo

La musica e l’audio sono infatti il modo più immediato per connettersi emotivamente con il pubblico e catturare l’attenzione. È per questo che i marchi occupano il 100% dello schermo, creando un’esperienza coinvolgente e senza distrazioni.

Configurazione

Gli strumenti interni di TikTok ti consentono di creare annunci che corrispondono allo stile dei contenuti generati dagli utenti, aiutandoti a farti apparire. Inoltre, i partner creativi di TikTok come Vimeo e Canva ti aiutano a creare annunci accattivanti utilizzando centinaia di modelli pre-esistenti.

Sicurezza del marchio su TikTok

Costruire una piattaforma SICURA per i marchi significa innanzitutto creare una piattaforma sicura per gli utenti di tutti i giorni. Nell'ultimo anno, TikTok ha fatto passi da gigante nello sviluppo di partnership che aiutano a promuovere e sostenere un ambiente sicuro per tutti gli utenti sulla piattaforma.

A tal proposito, TikTok, collabora solo con esperti, organizzazioni non governative ed associazioni di settore in tutto il mondo, con l’impegno di costruire una piattaforma SICURA per l’intera comunità; con il fine ultimo di condividere le pratiche migliori, creare programmi e scambiare idee su argomenti relativi alla sicurezza.

Inizia con TikTok!

Usa TikTok per consentire al tuo pubblico di scoprire la storia del tuo marchio ed interagire con i tuoi prodotti; e coltiva la tua comunità affinché ne diventi sostenitrice

Raggiungi il tuo pubblico più coinvolto e, per incrementare le vendite online, condividi con loro le caratteristiche uniche del tuo prodotto, le recensioni dei clienti, i coupon e le offerte

Utilizza segmenti di pubblico personalizzati per indirizzare i tuoi clienti esistenti e mostrare loro nuovi prodotti a cui potrebbero essere interessati

Identifica ed informa i potenziali clienti sul tuo prodotto/servizio condividendo un ebook/guida, conducendo sondaggi o generando registrazioni per lanci di prodotti o eventi

Cosa aspetti? È facilissimo!